Quanto costa la consegna?

I costi di consegna vengono calcolati tenendo conto della distanza dal Punto Vendita, del tempo necessario per effettuare la consegna e della eventualita’ che il punto di consegna sia facilmente raggiungibile o meno.

A questo scopo vengono istituite le seguenti FASCE DI CONSEGNA:

Fascia 1 – Per consegne all’interno del territorio comunale in cui ha sede il Punto Vendita. In alcuni casi in questa fascia potrebbe rientrare solo il centro del territorio comunale in cui ha sede il Punto Vendita mentre, le frazioni o alcune di esse, potrebbero trovarsi in Fascia 2 – € 3,00

Fascia 2 – Per consegne al di fuori del territorio comunale entro i 5 Km di distanza dal Punto Vendita – € 4,00;

Fascia 3 – Per consegne comprese tra i 5,1 ed i 10 km dal Punto Vendita – 5,50;

Fascia 4 – Per consegne comprese tra i 10,1 ed i 15 Km dal Punto Vendita – € 7,50;

Fascia 5 – Per consegne comprese tra i 15,1 ed i 20 Km. dal Punto Vendita – € 9,00;

Il numero dei Km. indicato all’interno di ogni fascia di consegna e’ puramente indicativo.

All’interno di ogni pagina dei nostri partners, verranno indicate tutte le aree  interessate dal servizio di consegna a domicilio di competenza di quel punto vendita, con il relativo elenco di tutti i comuni, le frazioni e le localita’ che rientrano in ogni specifica fascia di consegna.

La consegna e’ intesa al portone d’ingresso del condominio, oppure al piano, senza alcun supplemento, in caso di presenza di ascensore.

Per consegna al piano, in assenza di ascensore, il supplemento e’ di € 0,20 a piano.

Per preparazione carrello, solo nel caso che il servizio venga effettuato presso attivita’ commerciali che non rientrano tra i nostri partners, il supplemento e’ di € 1,50.


Quali sono i costi dei servizi supplementari?

  • Pagamento bollettini postali€ 2,50;
  • Ritiro pacchi in giacenza presso corriere e consegna al proprio domicilio € 10,00;
  • Ritiro, riempimento e riconsegna bombole gpl€ 5,00+€ 2,50 per ogni bombola supplementare;
  • Servizio autolavaggio€ 15,00 “ Il servizio prevede il ritiro dell’autovettura al tuo domicilio, il trasporto all’ autolavaggio, il lavaggio dell’auto e la riconsegna della stessa al tuo domicilio”

Quali sono i metodi di pagamento?

Per ora l’unico metodo previsto e’ il pagamento per contanti al momento della consegna.


Devo lasciare la mancia a chi mi consegna?

Lasciare la mancia e’ facoltativo. Se vuoi puoi lasciare la mancia direttamente al driver al momento della consegna. Ai nostri driver va’ il 100% delle mance.


Sono possessore di una carta fedelta’, come faccio a caricare sulla carta i punti della spesa e ad ottenere gli sconti riservati ai possessori della card?

Per ottenere gli sconti riservati ai possessori di carta fedelta’ e per caricare sulla carta i punti della spesa ti basta inviarci, a mezzo whatsapp, una foto fronte/retro della tua card. Noi mostreremo la foto della carta alla cassa al momento del pagamento.


Il servizio e’ presente nella mia zona?

Al momento il servizio e’ attivo nei seguenti comuni della Provincia di Salerno: Bracigliano, Castel San Giorgio, Cava de’ Tirreni, Mercato San Severino, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Pagani, Roccapiemonte e Siano. L’elenco dei comuni sara’ tempestivamente aggiornato non appena sara’ possibile raggiungere nuove localita’.


In quali giorni ed orari e’ possibile inviare gli ordini?

E’ possibile inviare il tuo ordine in qualsiasi orario ed in qualsiasi giorno della settimana, utilizzando uno dei canali indicati nella sezione ORDINA del sito.


In quali orari e’ attivo il servizio di consegna?

Il servizio di consegna e’ attivo dalle 9:30 alle 22:00 tutti i giorni, tenendo sempre presente gli orari di apertura e chiusura delle attivita’ indicati nella pagina del sito a loro dedicata.
Per i giorni festivi gli orari di consegna faranno riferimento alle indicazioni ricevute dai diversi locali e Punti Vendita.


E’ possibile scegliere un’orario per ricevere la consegna?

Si, e’ possibile indicare, al momento dell’ordine, l’orario in cui preferisci avvenga la consegna. Cercheremo di fare il possibile per soddisfare la tua richiesta, compatibilmente con gli orari di apertura delle attivita’ e con eventuali altre consegne precedentemente prenotate.


Da quali attivita’ e’ possibile ordinare i prodotti?

Puoi ordinare i tuoi prodotti sia dai nostri partners che dal tuo negozio di fiducia. Se ordini prodotti da attivita’ che non sono nostri partners, bisognera’ aggiungere al costo della consegna, il costo per la preparazione del carrello, pari ad € 1,50.


Posso ordinare prodotti da Punti Vendita diversi?

Si, e’ possibile ordinare prodotti da Punti Vendita diversi, in questo caso, pero’, dovra’ essere corrisposto il costo di consegna per ciascun Punto Vendita.


E’ previsto un importo minimo di spesa?

No, non e’ previsto alcun minimo di spesa. In ogni caso, anche per piccoli importi, dovra’ essere corrisposto il costo base della consegna pari ad € 4,00.


Come faccio a sapere se la consegna e’ in arrivo?

Nel momento in cui la consegna parte, il nostro driver ti contattera’ per informarti che sta arrivando e ti verra’ indicato l’orario previsto di arrivo. Il suo recapito telefonico ti verra’ comunicato al momento dell’accettazione dell’ordine.

contact WhatsApp
Invia via WhatsApp