Crea la “TUA PIZZA GOURMET” con combinazione originale ed esclusiva di ingredienti ed inviaci una FOTO entro, e non oltre, il giorno 18.06.2021.
Regolamento del contest fotografico facebook
“PROVA A FARLA 2021 – LA PIZZA CHE NON C’E’”.
Il contest fotografico “Prova a farla 2021 – la pizza che non c’e’ ” di seguito (“Contest”) è promosso da Top City Service, con sede legale in Cava de’ Tirreni (SA), via Raffaele Lambiase 6, Partita iva 05599620654, di seguito (“Promotore”) in collaborazione con Merygio’ Pizzeria Rosticceria, avente sede in Cava de’ Tirreni (SA), Viale Francesco Crispi 20, di seguito (“Partner”).
Il Contest è disciplinato dal presente regolamento (di seguito anche solo “Regolamento”) che gli aspiranti partecipanti sono tenuti a consultare prima di partecipare.
1. DURATA DEL CONTEST
1.1 Il Contest si svolgerà dal 21.06.2021 al 18.07.2021 sulla Pagina Facebook Teloconsegno.
2. OGGETTO DEL CONTEST
2.1 Oggetto del Contest e’ la creazione ex novo di una pizza gourmet con combinazione originale ed esclusiva di ingredienti. Per poter partecipare al Contest e’ necessario che:
- la combinazione degli ingredienti di cui e’ composta la pizza, non sia gia’ esistente, in uso e commercializzata da altra attivita’ di ristorazione;
- gli ingredienti utilizzati devono essere tutti prodotti di stagione e tipici del territorio della provincia di Salerno o, in alternativa, della Regione Campania;
- gli ingredienti utilizzati per la composizione della pizza devono essere di uso comune e di facile reperibilita’.
2.2 Tutte le pizze e le relative combinazioni di ingredienti, saranno sottoposte al giudizio insindacabile del Partner del Contest e quelle che non rispetteranno i requisiti di cui al punto 2.1, verranno automaticamente escluse.
3. MODALITA’ E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE AL CONTEST
3.1 La partecipazione al Contest è libera e gratuita (salvo le eventuali ordinarie spese di collegamento a Internet necessarie ai fini della partecipazione stessa che saranno a carico di ciascun partecipante) e si svolgerà unicamente attraverso l’invio della foto tramite la funzione Messenger di Facebook alla pagina Teloconsegno che provvederà a pubblicarla nell’Album fotografico della pagina denominato “Contest fotografico Prova a farla 2021 – la pizza che non c’e’ ” (di seguito “Album”). Le foto dovranno essere inviate entro, e non oltre, il giorno 18.06.2021.
3.2 Per poter partecipare al Contest sarà necessario:
- mettere mi piace alla pagina facebook Teloconsegno;
- inviare una foto che ritrae tutti gli ingredienti o, quantomeno, l’ingrediente principale della combinazione prescelta. La foto potra’ prevedere, a discrezione del partecipante, la presenza di una o piu’ persone fisiche, ad esempio (marito, moglie, figli, sorelle, fratelli ecc…);
- aggiungere un commento alla foto indicando il nome della pizza e la lista completa degli ingredienti, il tutto accompagnato dall’hashtag #provaAfarla2021;
- che la foto non contenga altri marchi commerciali ad esclusione di quello del Promotore e del Partner, pena esclusione dal Contest.
3.3 E’ possibile partecipare con una sola fotografia.
3.4 Per questioni logistiche, legate esclusivamente al servizio di consegne a domicilio, possono partecipare al Contest esclusivamente i residenti nei seguenti Comuni: Castel San Giorgio, Cava de’ Tirreni, Cetara, Mercato San Severino, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Pagani, Roccapiemonte, Salerno, Sant’Egidio del Monte Albino, Siano e Vietri Sul Mare.
3.5 Possono partecipare al Contest tutte le persone fisiche maggiorenni che dispongono di un profilo Facebook. Le persone che non hanno ancora compiuto i 18 anni possono partecipare al Contest esclusivamente con l’autorizzazione dei genitori o del rappresentante legale.
4. MECCANISMO DEL CONTEST
4.1 Il Contest prevede due distinte tipologie di voto che alla fine, nel loro insieme, decreteranno il vincitore.
4.2 Tipologia 1 – Social Challenge. In questa fase verranno conteggiati i numeri di like che ciascuna foto avra’ ricevuto, con riferimento esclusivo a quelli conferiti nell’Album sulla pagina facebook Teloconsegno, pur essendo chiaramente consentita la condivisione della foto su profili personali e/o altre pagine facebook, allo scopo di ottenere, da parte del partecipante al Contest, quanti piu’ like possibili. Le operazioni di voto per la Social Challenge avranno inizio il giorno 21.06.2021 alle ore 16:00 e termineranno il giorno 11.07.2021 alle ore 24:00. Al termine di questa fase verra’ stilata una classifica in base ai like ottenuti dalle foto, che decretera’ il vincitore della Social Challenge.
4.3 Tipologia 2 – Quality Challenge. In questa fase verra’ effettuata una valutazione sulla qualita’ e sulla reale fattibilita’ del prodotto presentato. Il giudizio sara’ preso dallo staff del Partner sulla base degli ingredienti proposti e della loro combinazione cosi’ come stabilito all’Art. 2 del presente Regolamento. La Quality Challenge avra’ inizio il giorno 12.07.2021 alle ore 16:00 e terminera’ il giorno 18.07.2021 alle ore 24:00. Al termine della valutazione verranno premiate le migliori 3 pizze a giudizio insindacabile del Partner, con l’attribuzione, a ciascuna di esse, del seguente punteggio:
- Prima classificata………pt. 80
- Seconda classificata……pt. 40
- Terza classificata……….pt. 20
4.4 Sara’ proclamato vincitore del Contest chi avra’ ottenuto il punteggio piu’ alto dato dalla somma dei like presi durante la Social Challenge con i punti ottenuti durante la Quality Challenge.
4.5 Sono previsti 3 tipi premi: Premio principale per il vincitore finale del Contest, premio per il vincitore della Quality Challenge e premio per il vincitore della Social Challenge.
4.6 Nell’eventualita’ che una foto risulti vincitrice di piu’ premi, non vi sara’ cumulo dei premi ma, sara’ assegnato il premio piu’ importante. L’ordine di importanza stabilito dei premi e’ il seguente:
- Vincitore Contest
- Vincitore Quality Challenge
- Vincitore Social Challenge
5. MODALITA’ DI VOTO SOCIAL CHALLENGE
5.1 Con riferimento alla Social Challenge per poter esprimere voto valido e’ necessario:
- Mettere Mi piace alla pagina facebook Teloconsegno;
- Mettere Mi piace alla foto preferita tra quelle inserite nell’Album del contest;
- A discrezione dei votanti e’ possibile commentare le foto in concorso, con l’indicazione di inserire sempre, alla fine di ogni commento, l’hashtag #provaAfarla2021.
6. PROCLAMAZIONE VINCITORI E CONSEGNA PREMI
6.1 Al termine del periodo specificato all’articolo 1 del presente Regolamento, saranno proclamati i vincitori del Contest così come stabilito dall’Art. 4 del presente Regolamento e, piu’ precisamente:
- VINCITORE DEL CONTEST – foto che avra’ raggiunto il punteggio piu’ alto dato dalla somma dei like ricevuti nella Social Challenge alle ore 24:00 del 11.07.2021 ed i punti ottenuti dalla Quality Challenge. Il vincitore ricevera’ in premio la pizza da lui presentata, preparata dallo staff del Partner, nel formato 1/ 2 metro, con possibilita’ di inserimento a menu’, a sua richiesta ed a giudizio del Partner. Inoltre, al vincitore del Contest verranno offerte n° 3 consegne a domicilio gratuite dal servizio Teloconsegno, valide esclusivamente per ordini effettuati presso il Partner, Pizzeria Rosticceria Merygio’ sita in Cava de’ Tirreni, (valore economico totale dei premi € 19,00).
- VINCITORE QUALITY CHALLENGE – pizza che avra’ ottenuto il punteggio piu’ alto nella Quality Challenge, cosi’ come indicato dall’Art. 4 del presente Regolamento. Il vincitore ricevera’ in premio la pizza da lui presentata, preparata dallo staff del Partner, nel formato 1/ 2 metro, con possibilita’ di inserimento a menu’, a sua richiesta ed a giudizio del Partner. (Valore economico del premio € 10,00)
- VINCITORE SOCIAL CHALLENGE – foto che avra’ raggiunto il maggior numero di like alle ore 24:00 del 11.07.2021 cosi’ come indicato dall’Art. 4 del presente Regolamento. Il vincitore avra’ diritto a n° 3 consegne a domicilio gratuite offerte dal servizio Teloconsegno, valide esclusivamente per ordini effettuati presso il Partner, Pizzeria Rosticceria Merygio’ sita in Cava de’ Tirreni, (valore economico del premio € 9,00).
6.2 La proclamazione dei vincitori avverrà entro una settimana dalla data di chiusura del contest attraverso la pubblicazione della foto vincitrice sulla pagina Facebook Teloconsegno. I vincitori saranno contattati dallo staff del Promotore nei giorni successivi alla chiusura del Contest tramite la funzione Messenger di Facebook al fine di verificare la volontà di accettare o meno il relativo premio. L’accettazione del premio dovrà avvenire entro e non oltre 10 giorni dalla notifica della vincita. In caso di rifiuto a ricevere il premio da parte del vincitore, verrà premiato il partecipante che, in base alle regole del presente Regolamento, si sia classificato immediatamente dopo il vincitore escluso.
6.3 Il vincitore del Contest non potrà contestare i premi assegnati, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione, per nessun motivo.
6.4 In caso di accettazione e successiva mancata fruizione del premio per cause non imputabili al Promotore, il premio si intenderà comunque assegnato. Il vincitore non avrà più nulla a pretendere.
7. DIRITTI D’AUTORE ED UTILIZZO DELLE FOTOGRAFIE
7.1 Ogni partecipante al presente Contest cede alla Top City Service il diritto d’uso a titolo gratuito non esclusivo, senza limiti di tempo e spazio, delle fotografie scattate per le finalità di cui al presente Contest e caricate sul proprio profilo di Instagram o di Facebook. Pertanto i partecipanti autorizzano la Top City Service all’utilizzo e pubblicazione sui social, e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, delle proprie fotografie scattate durante il Contest e condivisi sui predetti social.
7.2 Ogni partecipante solleva il Promotore da qualsiasi responsabilità, anche nei confronti di eventuali soggetti (anche minori) raffigurati nelle fotografie che, pertanto, dovranno rilasciare al medesimo partecipante il consenso all’utilizzo, pubblicazione e/o diffusione delle proprie immagini.
In ogni riutilizzo delle fotografie eseguito da parte del Promotore su Facebook, sarà citato l’autore con il proprio “nick name” utilizzato sul social o il proprio nome nel caso che l’autore stesso lo dichiari e ne faccia effettiva richiesta.
7.3 Il Promotore non sarà dunque responsabile per eventuali pretese e/o azioni di terzi tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, richieste di risarcimento o lamentele per violazione di diritti d’autore e/o d’immagine e per danni relativi al contenuto delle fotografie.
8. RESPONSABILITA’ E GARANZIE DEI PARTECIPANTI
8.1 Partecipando al Contest gli autori delle foto dichiarano automaticamente, ad ogni effetto di legge che:
1. le foto caricate ai fini della partecipazione al Contest: (i) non contengono materiale osceno, esplicitamente sessuale, violento, offensivo diffamatorio; (ii) non contengono materiale discriminante per sesso, etnia e religione; e (iii) non contengono materiale politico;
2. è responsabilità di ogni partecipante assicurarsi che la pubblicazione delle fotografie non sollevi alcun tipo di controversia legale, per la quale IL Promotore è sollevato da qualsiasi responsabilità.
Inoltre, i partecipanti dichiarano e garantiscono di essere titolari esclusivi e legittimi di tutti i diritti di autore, di sfruttamento (anche economico) e di riproduzione dei contenuti delle fotografie caricate, manlevando e mantenendo indenne il Promotore da qualsiasi pretesa e/o azione di terzi che dovesse subire in conseguenza della violazione di quanto dichiarato, ivi incluse eventuali spese legali anche di carattere stragiudiziale.
9. ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO
9.1 La partecipazione al Contest comporta per i partecipanti l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento, senza limitazione alcuna.
10. VARIE
10.1 Il presente Contest, non è in nessun modo sponsorizzato, amministrato o associato a Facebook né ad altro social network.
10.2 Il social network è utilizzato unicamente come veicolo tecnico di comunicazione. Qualsiasi informazione fornita dai partecipanti non sarà gestita da Facebook ma dal Promotore.
10.3 Facebook non potrà essere ritenuto responsabile in caso di problemi. Ciascuno dei partecipanti solleva Facebook da qualsiasi responsabilità inerente alla sua fotografia.
10.4 Il Contest di cui al presente Regolamento non è soggetto alla disciplina dei concorsi e delle manifestazioni a premio rientrando fra i casi di esclusione indicati all’articolo 6 del D.P.R. 26 ottobre 2001 n. 430.
11. MEZZI USATI PER LA PUBBLICIZZAZIONE DEL REGOLAMENTO
11.1 Il Contest sarà pubblicizzato conformemente al presente Regolamento mediante comunicazioni a mezzo internet ed eventuali altri mezzi ritenuti idonei dal Promotore.
11.2 Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti in relazione al presente Contest, i partecipanti possono scrivere alla pagina Facebook Teloconsegno. Il Regolamento è pubblicato sul sito di proprieta’ del Promotore: www.teloconsegno.it
12. MODIFICHE AL REGOLAMENTO
12.1 Il Promotore si riserva il diritto di modificare le condizioni e le regole del presente Regolamento in qualsiasi momento della sua durata, se necessario, per ragioni legate al contenuto, commerciali o tecniche. Ogni cambiamento sarà pubblicato dal Promotore sul proprio sito web: www.teloconsegno.it e sulla pagina Facebook Teloconsegno.
sconto riservato ai residenti in fascia1 di consegna
0 commenti