5 buoni motivi per diventare Partner TELOCONSEGNO

Perche’ diventare partner Teloconsegno? Dedica due minuti del tuo tempo alla lettura di questo breve articolo e lo scoprirai!!

– Aumento della clientela

Teloconsegno assicura la consegna a domicilio dei tuoi prodotti a clienti che si trovano fino a 20 km di distanza dal tuo Punto Vendita. Non dovrai piu’ rassegnarti ad avere una clientela di vicinato ed a rinunciare a tutti quei potenziali clienti che vorrebbero venire a trovarti ma, rinunciano, perche’ troppo lontani o, magari, perche’ nei pressi della tua attivita’ avrebbero problemi a trovare parcheggio. Se decidi di affidarti a noi, queste problematiche saranno eliminate all’istante.

–Esclusiva di zona

La tua soddisfazione e’ la nostra mission. Per questo motivo, il numero e la categoria dei nostri partners commerciali, sara’ regolamentata in modo che non ci sia il classico “sovraffollamento” di attivita’ che propongono gli stessi prodotti e/o servizi all’interno dello stesso comune. Nella scelta di un nuovo partner commerciale si terra’ conto dei seguenti parametri: Categoria commerciale alla quale l’attivita’ appartiene, ad esempio: (Supermercato, Discount, Negozio di alimentari, pizzeria, ristorante, fast food, negozio di detersivi e casalinghi, ecc…..); Posizionamento dell’attivita’ all’interno del comune: si evitera’ di scegliere nuovi partners che siano troppo vicini rispetto ad eventuali altre attivita’ della stessa categoria gia’ presenti nel territorio comunale;
Numero di abitanti del comune in cui e’ ubicata l’attivita’: per ogni categoria prevediamo la presenza di un’attivita’ ogni 2.000 nuclei familiari persistenti in quel comune. Vale a dire che se in un comune sono presenti 6.000 famiglie, sara’ consentita la presenza di un massimo di 3 attivita’ per ogni diversa tipologia ( 3 supermercati, 3 ristoranti, 3 pasticcerie e cosi’ via)

–Maggiore visibilità

A tutti i partners Teloconsegno sara’ riservata un’area personale all’interno del nostro portale teloconsegno.it. Un vero e proprio sito web a te dedicato dove chiunque puo’ prendere visione dei tuoi prodotti ed, eventualmente, decidere di ordinarli e riceverli a casa. Ci saranno campagne pubblicitarie periodiche sui nostri social (facebook ed instagram), oltre a campagne pubblicitarie piu’ classiche, come ad esempio quelle di vero e proprio marketing operativo che prevedono la realizzazione e la distribuzione di materiale pubblicitario di vario genere, come ad esempio: volantini, locandine, manifesti ecc…
Inoltre, periodicamente, riceverai materiale informativo di vario genere, da tenere all’interno del Punto Vendita in modo da tenere sempre aggiornati i tuoi clienti sulle novita’ e le eventuali promozioni riguardanti il servizio di consegna a domicilio. Ti saranno consegnati volantini, adesivi, locandine e tutto quello che sara’ ritenuto da noi utile per il positivo sviluppo dell’iniziativa.

–Sconti riservati su prodotti e servizi pubblicitari

Teloconsegno offre a tutti i propri partners una scontistica particolarmente vantaggiosa e riservata, su tutti i prodotti ed i servizi pubblicitari, in collaborazione con aziende specializzate del settore. Lavori grafici, lavori di stampa, realizzazione siti web e gestione pagine social, realizzazione di gadget aziendali personalizzati, abbigliamento personalizzato, vetrofanie, shoppers in carta e biodegradabili personalizzate, servizio di distribuzione di volantini pubblicitari e tanto altro ancora!!

Costi ridottissimi

Il servizio che Teloconsegno offre alla tua attivita’ e’ totalmente gratuito. Il costo della consegna ricade direttamente sul cliente finale che e’ il fruitore principale del servizio. A meno che tu non voglia agevolare i tuoi clienti, integrando parte del costo di consegna, ad esempio con promozioni particolari oppure prevedendo un contributo in base all’importo di spesa effettuata. Ma a deciderlo sarai comunque tu! Teloconsegno non richiede nessuna percentuale sull’importo degli acquisti, ed effettua consegne a domicilio con mezzi e personale proprio. Quello che ti chiediamo e’ soltanto una piccola quota d’ingresso iniziale ed un canone mensile che ci serve per la realizzazione e la gestione di tutti i canali pubblicitari a te dedicati.

Gli unici obblighi a tuo carico, peraltro obblighi assolutamente gratuiti, saranno i seguenti:

  1. E’ richiesta la massima collaborazione, in fase di realizzazione pagina su portale teloconsegno.it, per poter effettuare foto prodotti e recupero descrizioni e prezzi, da inserire sul sito stesso;
  2. Comunicarci in maniera chiara e perentoria, tutte le variazioni di prezzo come anche il cambio di prodotti (inserimento nuovi prodotti o eliminazione di prodotti non piu’ disponibili), all’interno del Punto Vendita;
  3. Fornire, all’occorrenza, logo aziendale in formato digitale, da inserire agevolmente su: sito, social, volantini, locandine, adesivi, etc….
  4. Esporre, in posti ben visibili, all’interno del Punto Vendita, tutto il materiale informativo relativo all’iniziativa;
  5. Se la tua attivita’ e’ presente su facebook e/o instagram, si chiede di seguire le nostre pagine, presenti su entrambe i social, condividere i nostri post sulle proprie pagine, cercando di farle crescere, pubblicizzando le stesse presso amici e/o follower (invitare amici a seguirci);
  6. Ove possibile evitare al nostro addetto la fila alle casse per il pagamento, in modo da essere puntuali con l’orario di consegna, oltre ad occuparsi direttamente della preparazione dei vari carrelli, cosi’ come da ordini in arrivo;
  7. Predisporre offerte e promozioni, a cadenza mensile o quindicinale, destinate esclusivamente alla vendita on-line, proprio per incentivare il delivery, offerte che non saranno disponibili, invece, per chi viene a fare acquisti all’interno del Punto Vendita.
  8. Non effettuare per nessun motivo, consegne a domicilio, in maniera autonoma e gratuita. Le consegne vanno fatte esclusivamente attraverso il nostro servizio.

Letto bene? Si e’ tutto vero….ora sta a te decidere.

Noi siamo pronti…tu?

Categorie: NEWS

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